Benvenuti in Angeli in Astronave, la voce dell'Autore Giorgio Dibitonto.

Ultimi Aggiornamenti

  • Nuova sezione Interviste a Giorgio Dibitonto
  • Musica
  • Angeli in astronave, autore Giorgio Dibitonto.

    Questo sito si intitola "Angeli in astronave" come l'omonimo libro edito dalle Edizioni Mediterranee nel 1983. L'intero sito è dedicato a rappresentare il punto di vista dell'autore Giorgio Dibitonto. I contenuti del libro sono stati spesso stravolti e strumentalizzati, o interpretati in modo parziale. In queste pagine, l'autore intende ristabilire la verità della propria esperienza umana e spirituale parlando in prima persona.

  • L’ufologia e il contattismo.

    Il nome di Giorgio Dibitonto è spesso associato a quello di George Adamski, lo scrittore americano autore di "I dischi volanti torneranno", con il quale condivide diversi aspetti dell'esperienza di contatto con gli Extraterrestri. Tanto Adamski quanto Dibitonto si collocano in un'area diversa dall'ufologia "classica" e riportano la propria esperienza nel solco del contatto spirituale e profetico proprio delle Sacre Scritture.

  • La questione degli angeli extraterrestri.

    George Adamski e Giorgio Dibitonto affermano di aver incontrato gli Angeli della Bibbia. La continuità di situazioni e di soggetti si ritrova perfino nei nomi degli Extraterrestri che entrambi incontrano: Firkon, Ilmuth, ecc.. Gli incontri descritti da Giorgio Dibitonto si svolgono nell'arco di pochi mesi, tra la primavera e l'autunno del 1980, sulle colline liguri in prossimità di Genova, dove Dibitonto risiedeva. Sono gli stessi interlocutori di Giorgio a dichiararsi Angeli Extraterrestri, riferendosi alle parole della Genesi nelle quali si ritrova l'accenno ai Figli di Dio ed ai figli degli uomini.

  • Perchè questo sito

    "Angeli in Astronave" non è soltanto la descrizione dell'incontro tra Giorgio Dibitonto e un gruppo di Extraterrestri particolarmente favorevoli all'uomo. Tutto il testo contiene continui e documentati rimandi alla materia biblica ed evangelica. L'esperienza descritta si distacca nettamente dalle tante versioni degli incontri ravvicinati, perché contiene un messaggio apocalittico e profetico: le astronavi del cielo torneranno perché questo è il tempo profetizzato per il ritorno del Signore Gesù, è il tempo del Secondo Avvento.

  • Cosa c'è nel sito.

    In questo sito l'autore esamina e precisa in prima persona i diversi capitoli del libro "Angeli in astronave". Nel sito si parla di contattismo spirituale e della rivelazione, data all'autore Giorgio Dibitonto ed ai suoi amici, sulla Seconda Venuta di Gesù "sulle nubi del cielo", per usare le parole della Bibbia. Le nubi del cielo sono le astronavi celesti della gloria cosmica del Signore con le quali gli Angeli Extraterrestri si muovono nel nostro universo materiale.