Attendere ...

Da "I dischi volanti torneranno"

di George Adamski - Ed. Mediterranee, Roma

E' stata la nostra stessa religione ad insegnarcelo. Noi concordiamo con l'affermazione di Cristo a proposito della "casa dalle molte dimore". Abbiamo anche una preghiera che dice: "sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra". Ma come possiamo obbedire a questo comando se qualcuno non discende dal cielo a istruirci? Ci è stato profetato che strani eventi accadranno nel cielo e ci è stato assicurato più volte che tali profezie si avvereranno. E si sono avverate, non è così?

Cosa fanno i nostri ministri del culto e i nostri sacerdoti? Stanno forse accingendosi a confessare di averci raccontato delle frottole per tutto questo tempo? O si decideranno ad ammettere che tutto si è ormai avverato, che tutto quello che ci hanno insegnato è verità e che oggi possiamo vedere questa verità manifestarsi? E' importantissimo che essi prendano in considerazione quest'ultima alternativa, giacché la Bibbia menziona tanto spesso simili manifestazioni sin dai tempi più antichi.

Stando così le cose, queste astronavi provenienti dallo spazio esterno, note come dischi volanti, offriranno alle nostre dottrine religiose e alle testimonianze bibliche il supporto delle prove. Se dobbiamo accettare come verità la Bibbia e gli insegnamenti del clero, è giunto ormai il tempo di provare che lo sono. Le apparizioni dei dischi volanti stanno compiendo le profezie.